Dove siamo

CASTELLANETA MARINA – VILLAGGIO RESIDENCE IL CATALANO

Il Catalano è il villaggio vacanze in Puglia situato nella provincia di Taranto. Esattamente il residence si trova a Castellaneta Marina, un piccolo borgo antico situato in una posizione davvero strategica per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze in Puglia. Infatti la sua posizione centrale è favorevole per raggiungere in pochissimo tempo sia il basso Gargano che l’alto Salento.

Il Villaggio è immerso in una riserva naturale di quasi 400 ettari. Folti boschi con alberi secolari si mescolano alla tipica macchia mediterranea. Infatti è il posto ideale per gli amanti della natura e per coloro che adorano fare jogging o trekking immersi nella natura.

Castellaneta Marina è bella proprio per questa ragione. Il suo territorio si estende dal parco naturale “Terra delle Gravine” fino al mare. Un luogo quindi molto eterogeneo in cui i paesaggi da vivere sono davvero diversi l’uno dall’altro. Dai boschi alle scogliere (Gravine) che lasciano il posto a lunghe spiagge proprio lungo il litorale di Castellaneta. Un mare blu intenso che gioca con i riflessi del sole sulla spiaggia dorata e cristallina.

Come raggiungere il Villaggio Catalano

In Automobile

Per raggiungere il Villaggio Catalano da Nord devi percorrere la A14 e seguire le indicazioni per Taranto e poi proseguire per Castellaneta Marina

In Treno

In treno è molto semplice raggiungere Castellaneta. Bisogna scendere alla stazione di Taranto. Da qui ci sono sia treni che pullman che ti portano fino alla stazione di Castellaneta Marina.

In Aereo

In base alla tratta puoi scegliere sia l’aereoporto di Bari che quello di Brindisi. Distano rispettivamente uno a 100Km l’altro ad 80Km dalla tua destinazione. In ogni caso sia da Brindisi che da Bari ci sono treni o pullman che ti conducono fino a Castellaneta Marina

 

WhatsApp chat Contattaci su WhatssApp